Segreteria Amministrativa/Contabile

La segreteria amministrativa finanziaria si occupa dell'amministrazione finanziaria della scuola

Cosa fa

La segreteria amministrativa finanziaria si occupa dell’amministrazione finanziaria della scuola, degli stipendi degli insegnanti, del bilancio dell’Istituto, degli acquisti ecc..

Gestione acquisti – Gestione contabile assicurazioni e visite didattiche – collaborazione attività negoziale e contrattuale – impegni e pagamenti – contatti con fornitori – incarichi esperti esterni – rilevazioni, statistiche e monitoraggi dell’area acquisti e patrimonio – gestione progetti PTOF e Piano per il Diritto allo Studio comunale – patrimonio ed inventario beni – rapporti con il Comune per attività inerenti l’area di pertinenza – Collaborazione predisposizione Programma Annuale e Conto Consuntivo – supporto C.U., 770, IRAP – flussi finanziari – gestione compensi accessori – conguaglio contributivo e fiscale – anagrafe delle prestazioni – gestione c/c postale – rilevazioni, statistiche e monitoraggi dell’area contabilità.

Piazza V.Veneto 11 – 24060 Castelli Calepio

ORARIO APERTURA AL PUBBLICO