ClasseViva
Secondaria di Tagliuno

Registro Elettronico Famiglie

Il Registro Elettronico serve a garantire e promuovere un accesso facilitato all’informazione da parte di studenti e famiglie.

A cosa serve

Il Registro Elettronico è un software il cui uso è finalizzato alla dematerializzazione, allo snellimento delle procedure ed a garantire e promuovere un accesso facilitato all’informazione da parte di studenti e famiglie.

Come si accede al servizio

Per accedere al Registro Elettronico è necessario utilizzare le credenziali fornite dalla scuola.

Dopo il primo accesso, per entrare nel Registro Elettronico sarà possibile utilizzare anche il proprio SPID personale

Credenziali fornite dalla Scuola o tramite SPID o CIE

Logo SPID

Non hai SPID?

Logo CIE

Non hai CIE?

Piattaforma online per visualizzare l’andamento scolastico degli alunni.

Vengono attivate le credenziali di accesso

IN CASO DI SMARRIMENTO PASSWORD

Per richiedere le password di accesso a "Classe Viva" e "Classroom" bisogna inviare una mail

all'indirizzo registro@iccalepio.edu.it allegando un documento di identità di uno dei genitori.