Festa di fine anno Scuola Secondaria di Primo grado

26 Maggio 2023

GIOCHI DI IERI E GIOCHI DI OGGI

Cos'è

Gli alunni della scuola secondaria di I grado hanno dedicato le attività laboratoriali per la festa di fine anno al tema dei giochi di ieri e di oggi. I visitatori potranno ammirare le bancarelle in cui saranno esposti e venduti i prodotti sulla tematica del gioco. Sarà attivo il servizio cucina creato dalla bravura degli Alpini e non mancheranno le prelibatezze delle mamme. La serata si concluderà con la premiazione dell’eccellenza della scuola secondaria di I grado e di seguito la rappresentazione teatrale degli alunni del primo anno.
Il progetto si è avvalso anche quest’anno della collaborazione degli Alpini, del centro anziani, delle famiglie e degli studenti di Castelli Calepio.

Genitori e Alunni della Scuola Secondaria Tagliuno e Cividino

Luogo

CENTRO POLIFUNZIONALE Via Guglielmo Marconi, 2724060 Castelli Calepio BG Tagliuno

Date e Orari