Si comunica che la ditta Markas ha riferito che la riapertura delle iscrizioni alla mensa scolastica sarà possibile per una settimana da Lunedì 26 Luglio 2021 a Venerdì 30 Luglio 2021.

Per tale ragione, tutti i genitori che non hanno ancora provveduto possono procedere all’iscrizione esclusivamente in quella settimana ed esclusivamente online sul sito del Comune di Castelli Calepio.

N.B. Di seguito il link del sito web del Comune di Castelli Calepio al quale collegarsi per l’iscrizione alla mensa scolastica anno 2021/2022.

link: mensa scolastica

Informativa con cui viene spiegata la procedura per provvedere all’iscrizione online:

In caso di Diete Speciali per motivi sanitari si chiede di compilare i moduli i di seguito indicati con annesso certificato e di inoltrarli alla seguente email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MENU’ ESTIVO

MENU' INVERNALE Scuola Primaria