N.B. Di seguito il link del sito web del Comune di Castelli Calepio al quale collegarsi per l’iscrizione alla mensa scolastica anno 2021/2022.

link: mensa scolastica

Informativa con cui viene spiegata la procedura per provvedere all’iscrizione online:

In caso di Diete Speciali per motivi sanitari si chiede di compilare i moduli i di seguito indicati con annesso certificato e di inoltrarli alla seguente email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MENU’ ESTIVO

MENU' INVERNALE Scuola Primaria